Con gli occhi rivolti al futuro.

SUPERARE I LIMITI DEI 10/10, PER UNA FUNZIONE VISIVA OTTIMALE

Con gli occhi rivolti al futuro.

Sta per ricominciare la scuola e noi di Ottica la Lente, insieme ad Essilor, abbiamo deciso di focalizzare l’attenzione sui giovani e di dedicare loro  una promozione ad hoc.

Lo sapevi che…

Un bambino su 4 non vede al meglio e non lo sa?

Gli occhi dei bambini sono molto sensibili in quanto il loro cristallino non si è ancora completamente formato e non svolge appieno la sua funzione di filtro protettivo. Già durante i primi mesi di vita è molto importante tenere sotto controllo la vista e , in caso di dubbi, rivolgersi ad uno specialista della visione.

Fare indossare gli occhiali ai vostri piccoli, in caso di necessità, li aiuterà a sviluppare correttamente la vista e, in alcuni casi, ad evitare di doverli portare più avanti. Quante ore passano i vostri bambini davanti a schermi, tablet e smartphone? Sempre più utilizzati anche dai più piccoli, essi sono potenti emettitori  di luce BLU-VIOLA che, a lungo termine, può essere dannosa per la RETINA. E’ necessario proteggerli senza però bloccare la luce BLU-TURCHESE che è importante per regolare il ritmo sonno veglia.

Per questo motivo Essilor ha realizzato una vasta gamma di elevata qualità ottica creata per offrire ai più piccoli maggior comfort visivo. Realizzate in materiali leggeri e resistenti ai graffi, protettive al 100% dai raggi UVA-UVB e oggi anche selettive alla luce BLU-VIOLA.

A partire dal 1° di Settembre al 18 Novembre 2017 ti aspettiamo nel nostro punto vendita per presentarti la promozione BACK TO SCHOOL con la grande novità del PROGRAMMA RINNOVO. Per saperne di più contattaci o vienici a trovare in via Panebianco 283 Cosenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *